Asus Zenfone Go ZB551KL recensione (compralo su amazon)


Asus Zenfone Go ZB551KL


Ottimo prodotto comprato di recente è Asus ZenFone Go Smartphone da 32 GB, Dual SIM.
Questo telefono (ZB551KL - 1A113WW) ha 32GB di memoria interna.

L'Asus Zenfone Go ZB551KL  non manca in termini di prestazioni con la sua buona configurazione. Ha tutti gli ingredienti presenti in esso per renderlo un buon dispositivo di bilancio. Le telecamere sono l'ideale per prendere selfie così come le foto ancora. La batteria di backup di grandi dimensioni fa in modo che si può godere utilizzando il telefono cellulare per lunghe ore in un andare. Anche se una risoluzione dello schermo migliore sarebbe stato buono per godersi la visione di film e video.
Vale il vostro denaro

Progettazione e visualizzazione
L'Asus Zenfone Go ZB551KL presenta con un display HD TFT da 5,5 pollici. Lo schermo ha una densità di pixel di 267ppi. Pesa 160 grammi ed è abbastanza spessa 10,7 millimetri. E 'disponibile in colori moderni come il carbone nero, bianco perla, azzurro del lago, ghiacciaio Gray, oro puro, Fascino rosso, floreale rosa e argento azzurro

OS e configurazione
Il dispositivo viene fornito con Android v5.1 (Lollipop) e dispone di un personalizzato Zen UI avvolto intorno al software Android. Sotto il cofano, il dispositivo è armato con 1,4 GHz processore Qualcomm Snapdragon MSM8928 400, RAM da 2 GB e Adreno 305 GPU.

Camera
Per la fotografia, il dispositivo è dotato di uno sparatutto da 8 megapixel sul retro. E 'dotato di sensore d'immagine CMOS, autofocus e flash a doppio LED. Offre una buona qualità delle immagini e in grado di registrare video HD a 30 fps. Esso è accompagnato da una fotocamera da 5 megapixel sul frontale per selfie e videochiamate. Il portatile è dotato di un 16 GB di memoria interna che è ulteriormente espandibile fino a 64GB con una scheda microSD.

Connettività e batteria
Lo smartphone offre una vasta gamma di opzioni di connettività che sono dual SIM, 4G, Wi-Fi, hotspot mobile, Bluetooth 4.0, GPS e microUSB 2.0. I sensori presenti in questo dispositivo comprendono luce, di prossimità, accelerometro e giroscopio. Il dispositivo è alimentato da una batteria mostruosa 3,010mAh che offre un buon tempo di conversazione.

Puoi comprarlo qui http://amzn.to/2hFzEEH