villaggi gallipoli


I villaggi di gallipoli

Buongiorno amici, oggi parleremo dei villaggi a gallipoli !
Questa ridente cittadina del salento e del sud della puglia sta riscuotendo sempre maggior successo negli ultimi periodi grazie ai suoi splendidi villaggi e alle sue coste sabbiose che nulla hanno da invidiare a località esotiche.
Il nome di Gallipoli viene dal greco (kalé pólis), cioè  “città bella”.
I villaggi gallipoli e nel salento sono numerosi, negli ultimi anni numerosi nuovi villaggi turistici si sono aggiunti a gallipoli , alcuni tra i più famosi e rinomati villaggi sono "Villaggio Residence Jonio Club" e il villaggio "Blu Salento Village".

Il primo villaggio a gallipoli si trova nella località di Marina di mancaversa e dispone di numerosi appartamenti tra cui bilocali e trilacali adatti ad ogni esigenza, vi è inoltre , ristorante, pizzeria con forno a legna, minimarket, boutique, parco giochi bambini, ampi spazi interni per il parcheggio, piscina per adulti attrezzata con ombrelloni e sdraio, campo da tennis, calcetto, ping-pong.. insomma tutto quello che un turista di villaggi a gallipoli  può desiderare!

Il secondo villaggio a gallipoli, il Blu Salento Village si trova nella vicinanze di gallipoli e per la precisione a Sant'isidoro. Anch'esso è dotato di tutti i comfort offre appartamenti con aria condizionata, terrazzo, cassaforte ecc.
Questo villaggi di gallipoli dispone di piscina con idromassaggio, bar. A disposizione anche campi da tennis, calcetto, beachvolley, pallavolo.

Per oggi è tutto, presto nuove strutture e villaggi a gallipoli.

NB: contattare le strutture per informazioni aggiornate in merito ai servizi offerti nei villaggi